NOTE & LINK UTILI

Il Gestore dei Servizi Elettrici - GSE S.p.a. ha un ruolo centrale nella promozione, nell'incentivazione e nello sviluppo delle fonti rinnovabili in Italia. Azionista unico del GSE è il Ministero dell'Economia e delle Finanze che esercita i diritti dell'azionista con il Ministero delle Attività Produttive. Il GSE è capogruppo delle due società controllate AU (Acquirente Unico) e GME (Gestore del Mercato Elettrico).

GRTN logo

Gli accordi in corso sono già stati ratificati.

INVIARE I DOCUMENTI FIRMATI VIA R/R

Sopralluoghi

IN CORSO

Attività Industriale: Progettazione e realizzazione chiavi in mano di impianti Fotovoltaici superiori a 15 kWp fino a grandi impianti di oltre 1 MWp.

 

Associazione di cultori, ricercatori, innovatori e appassionati di fonti energetiche rinnovabili e di tecnologie efficienti. L'obiettivo ultimo dell' associazione è la più grande sfida della civiltà moderna:
la riconversione del sistema energetico, dall'attuale basato sulle fonti esauribili, ad un sistema sostenibile basato sulle fonti di energia rinnovabili.

The most powerful wind energy network EWEA is the voice of the wind industry - actively promoting the utilisation of wind power in Europe and worldwide.

Italia

333 7725431

Calabria e Centro-Sud

329 8421043

Sicilia e Centro-Sud

336 421848

Casella di testo: INFO  & E-MAIL